lavandini - skinne

L’idea di Corrado Izzo nasce da una formazione professionale nel campo dell’architettura e grazie ad una decennale esperienza nella lavorazione di materiali per pavimentazioni e rivestimenti. Corrado ha sviluppato e brevettato la formulazione del rivestimento “Skin…ne” realizzata con materiali naturali non sintetizzati, privi di agenti mutogeni, teratogeni, tossici o cancerogeni, la cui lavorazione non produce inquinamento rispettando l’ambiente e la salute del’uomo.

Un materiale che può avere una miriade di applicazioni differenti sia su piani orizzontali sia verticali (dalle mensole, alle tavole, dai top bagno ai rivestimenti di tutta la casa) disponibile in varie colorazioni completamente naturali predefinite ma anche personalizzabili a seconda delle esigenze.

Corrado si occupa direttamente della produzione dei rivestimenti; lui stesso pesa le colorazioni a base di ossidi naturali per creare finiture sempre uniche tramite un delicato e minuzioso procedimento manuale che richiede esperienza, manualità e passione.

La sua particolare sensibilità per le nuove tendenze nell’ambito del design e il suo raffinato gusto estetico per il “bello artigianale” rendono Skin…ne un prodotto di tendenza all’avanguardia in grado di personalizzare con stile e unicità l’arredamento della tua casa.